Un'altra fantastica fiera!

13/02/2018 3 Comment(s)

Eccoci di ritorno dalla fiera internazionale del giocattolo e credetemi ci sono molte cose di cui parlare.
Per quelli di voi che non sapessero cosa sia la fiera internazionale del giocattolo, leggete il mio blog precedente qui

Come ben sapete, sono stato con il team cattex per l'intera durata della fiera e ho avuto il piacere di vedere in prima persona tutti i prodotti che hanno presentato nel loro stand.
Prima di iniziare questo argomento mi è stato chiesto di passare un messaggio importante dal responsabile della produzione, Natalino Catallo: "Vorremmo ringraziare tutti coloro che hanno speso un momento per visitare il nostro stand durante questa fiera, molti sono venuti da lontano solo per parlare con noi, per la nostra azienda tutti i clienti sono parte della famiglia e speriamo di poter continuare a crescere per rendere questa famiglia ancora più grande ".

Ho testimoniato di persona la verità di queste parole, il trattamento familiare è espresso a chiunque venga in contatto con questo fantastico team, da un semplice "buongiorno" al mattino a una chiacchierata veloce con il caffè, ti fanno sentire come una persona cara un parente o amico di lunga data.

Detto ciò torniamo all'argomento in questione.

Cattex aveva anticipato che alcuni dei loro prodotti più noti avrebbero fatto la loro apparizione in questa fiera, ad esempio i numerosi prodotti in lattice di loro produzione presentati in diverse forme, dimensioni e colori o i fantastici palloncini in mylar stampati che li hanno resi noti nella precedente fiera del giocattolo.
Nessuno sapeva esattamente quali sarebbero state le novità per questo 2018.

Per tutti coloro che non avessero avuto la possibilità di visitare la Germania la scorsa settimana, ho alcune notizie che potrebbero interessarvi.

La prima cosa di cui vorrei parlarvi è la "stampa a 360°", questo tipo di stampa ridefinisce la parola globo! Il palloncino è stampato su tutta la superficie, dal collo fino al top.
Basta controllare l'immagine qui sotto per avere un'idea migliore di questo concetto.

Le nuove stampe che utilizzano questa tecnologia saranno presto disponibili sul sito www.cattex.com ma non è tutto, questo sistema si applica anche alle stampe personalizzate. Per ulteriori informazioni riguardanti prezzi e quantità minime basta inviare una e-mail a info@cattex.com.

Ma il prodotto che ha attirato l'attenzione di molti quest'anno sono stati i "Sparkle Balloons"!
Vi starete chiedendo, cosa sono i sparkle balloons?
I sparkle balloons sono fondamentalmente palloncini stampati con glitter, sembra un concetto semplice ma vi assicuro che il processo è piuttosto complicato ed il risultato difficile da raggiungere, bisogna utilizzare la giusta tecnica con i prodotti più adatti, per ovvi motivi ad un blogger come me non sono state rilasciate queste informazioni, ma almeno mi è stata data una foto del prodotto finito che tutti possiamo ammirare qui sotto, visto che i campioni portati in fiera andati letteralmente a ruba.

Per il momento il prodotto non è disponibile, ma mi è stato riferito che lo sarà intorno la metà di marzo.
Ovviamente anche questo tecnica può essere utilizzata per stampe personalizzate, quindi se volete far brillare il vostro logo o la vostra pubblicità sapete a chi rivolgervi.
Per maggiori informazioni su prezzi e quantità minime basta inviare una e-mail a info@cattex.com.

Questi sono i nuovi prodotti che la Cattex ha presentato alla fiera di quest'anno, ma vorrei anche spendere qualche parola per il prodotto che ogni anno è al centro dell'attenzione: la linea di palloncini in mylar stampati!

Cattex è nota per la sua capacità di personalizzare qualsiasi cosa, i palloncini in mylar non fanno eccezione, a partire dalla propria linea di palloncini "Cattex Brand" fino al completamente personalizzato "Mymylar".
Erano molte le persone che durante la fiera trasportavano uno di questi palloncini, come potete vedere dall'immagini qui sotto.

Cattex è l'unica azienda al mondo in grado di gestire la personalizzazione del palloncino mylar partendo da quantità minime bassissime, incredibile affermare che se si desidera la propria immagine su un palloncino mylar, la cattex chiede un minimo di 4 pezzi.
Anche la confezione può essere personalizzata ed il minimo varia di pochissimo partendo da 16 pz.
Se cercate maggiori informazioni su questo prodotto, basta inviare un' e-mail a info@cattex.com.

Beh, questo copre praticamente tutto ciò che riguarda la fiera del giocattolo di Norimberga, speriamo che il team Cattex ne abbia molte ancora e auguriamo loro il meglio per questo 2018.
 

 

3 Comment(s)

Mike Clark:
13/02/2018, 11:07:45
Reply

It was a pleasure meeting all of you at the fair, and again my compliments for all your wonderful products, you will hear from me very soon for a first order.

Onorio Torti:
26/06/2018, 09:39:04

Dear Mike,Thank you for the kind words, and also thank you for visiting us during the fair. We have noticed you have recently placed a couple of orders so we'd also like to thank you for joining our big family. Feel free to contact us any time.Kind regards,Cattex Team.

Giusy Partyland:
14/02/2018, 07:44:49
Reply

Salve sono una vs cliente di vecchia data vi ho conosciuto molti anni fa avendo un negozio di party da ben 20 anni e posso confermare che siete una grande famiglia che siete il top e che con voi è come conoscersi di persona pur non avendo mai avuto la possibilità d’incontrarvi .. spero di ricordarmi di qst fiera L anno prossimo con il solo intendo di venirvi a conoscere ... continuate cosi ......

Onorio Torti:
26/06/2018, 09:34:02

Cara Giusy,Ti ringraziamo per le bellisime parole espresse sulla nostra famiglia e sulla nostra attività e ci scusiamo per il ritardo nel rispondere a questo messaggio. Ci farebbe molto piacere conoscerti di persona, considerando anche che sei una cliente di vecchia data. Se ti dovessi trovare a Norimberga l'anno prossimo vienici a trovare, sarai sempre la benvenuta nel nostro stand.Cordiali Saluti,Cattex Team.

Simone Rivolta:
06/06/2018, 04:37:50
Reply

Dove fate le fiere così posso venire a guardare i vostri prodotti

Onorio Torti:
26/06/2018, 09:24:28

Ciao Simone, Per il momento l'unica fiera a cui partecipiamo è quella di Norimberga, quindi se vuoi venirci a trovare devi farti un giretto in Germania. Comunque se vuoi conoscere tutti i nostri prodotti puoi farlo tranquillamente dal nostro sito: www.cattex.com Grazie e saluti,Cattex Team.

Leave a Comment